Martinez vince a Cornuda
I pronostici della vigilia sono stati confermati sul campo
CORNUDA - La 1^ Edizione del Torneo di Cornuda incorona Edison Martinez.
Sotto la direzione di gara condotta da Giuliano Ferro e Monica Gianesini, un’ottantina le racchette al via. In fondo per il suo primo successo nei tornei regular, Edison Martinez si è imposto su Guglielmo Messina.
Un draw molto allungato che ha dato modo alle teste di serie di far uscire la loro classe e di confermarne i pronostici. Martinez e Messina erano agli estremi del tabellone ed alla fine si sono incontrati, come da pronostico. Terzi posti per Luca Favaro neo vincitore del torneo di Silea e per Cesare Franceschini tornato sui suoi ottimi livelli.
Dietro di loro moltissime occasioni e gente nuova del circuito come Federico Galvan e Loris Binotto che sono partiti dai blocchi rimediando buoni positivi per il prosieguo della stagione.
Chi invece farà molta strada è Jarno Feltrin che in sole due competizioni è già pronto per la leadership della categoria, e per una vecchia conoscenza del circuito, l’inossidabile Ivano Durighello che ad oltre 60 anni è arrivato fino alla corte del numero due Messina raggranellando ben cinque vittorie.
Ermes Brugnaro