02/01/2025nubi basse

03/01/2025pioviggine e schiarite

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Tennis

Tennis

Martinez vince a Cornuda

I pronostici della vigilia sono stati confermati sul campo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Premiazioni a Cornuda

CORNUDA - La 1^ Edizione del Torneo di Cornuda incorona Edison Martinez.

Sotto la direzione di gara condotta da Giuliano Ferro e Monica Gianesini, un’ottantina le racchette al via. In fondo per il suo primo successo nei tornei regular, Edison Martinez si è imposto su Guglielmo Messina.

Un draw molto allungato che ha dato modo alle teste di serie di far uscire la loro classe e di confermarne i pronostici. Martinez e Messina erano agli estremi del tabellone ed alla fine si sono incontrati, come da pronostico. Terzi posti per Luca Favaro neo vincitore del torneo di Silea e per Cesare Franceschini tornato sui suoi ottimi livelli.

Dietro di loro moltissime occasioni e gente nuova del circuito come Federico Galvan e Loris Binotto che sono partiti dai blocchi rimediando buoni positivi per il prosieguo della stagione.

Chi invece farà molta strada è Jarno Feltrin che in sole due competizioni è già pronto per la leadership della categoria, e per una vecchia conoscenza del circuito, l’inossidabile Ivano Durighello che ad oltre 60 anni è arrivato fino alla corte del numero due Messina raggranellando ben cinque vittorie.

 

Ermes Brugnaro

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×