29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

MELISSA REGINETTA A CIMAVILLA

Melissa Rizzetto, 21 anni, di Monastier è "Bella di Marca Arthur's Club Cimavilla"

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

CODOGNE' - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua tredicesima edizione, è tornato ad animare i festeggiamenti organizzati dall’Arthur’s Club (autentica “istituzione” locale) a Cimavilla di Codognè. Venerdì 17 giugno, nel grande stand della festa, ventuno concorrenti provenienti da tutto il nordest hanno animato la terza tappa stagionale del concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto (Tv), che ha catturato l’attenzione di centinaia di persone.

Presentate da Claudio De Stefani, le concorrenti hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Arthur’s Club Cimavilla” e le altre sette fasce messe in palio dall’organizzazione. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 21enne di Monastier Melissa Rizzetto (in foto), che grazie al titolo conquistato venerdì accede di diritto alla finalissima dell’edizione 2011 del concorso, in programma sabato 17 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. A premiare la vincitrice di tappa il sindaco di Codognè Roberto Bet e il presidente di lungo corso dell’Arthur’s Club Romeo Antoniazzi.

Altre sette concorrenti della tappa di Cimavilla sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del concorso. Ecco i loro nomi e le città di provenienza: ben tre le province rappresentate. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Chantal Nardin, 17 anni, di Ormelle; quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Michela Sovilla, 16 anni, di Belluno. La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata assegnata a Serena Finotto, 19 anni, di Salgareda, quella di “Miss prosecco Maccari Spumanti” a Michela Bartolotta, 16 anni, di Selvazzano Dentro (Padova). Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Natascia Del Giacco, 18 anni, di Farra di Soligo, quello di “Miss Composit Magazine” di Sandy Silvestrin, 19 anni, di Conegliano. La giuria ha anche proclamato “Miss Prom&Venti” la 17enne di Borgoricco (Padova) Chiara Pertile.

Madrina della serata di Cimavilla è stata la “Bella di Marca” in carica, la vicentina Eva Chiesa. Ospite di tappa la prima finalista del concorso 2011: Ylenia Favaro di Istrana, che sarà presente a Treviso con il titolo di “Bella di Marca Vittorio Veneto”. Mentre la giuria si riuniva per stilare la classifica di tappa, sul palco si sono esibiti alcuni giovani cantanti protagonisti del Festival delle Voci Nuove che si è svolto ad aprile a Vittorio Veneto.

E ora, Bella di Marca è pronta a esordire, nella stagione in corso, nel veneziano: la prossima tappa è infatti in calendario venerdì 24 giugno a Mirano. Sul sito ufficiale tutte le tappe della manifestazione che vede tra i media partner anche il nostro quotidiano on-line.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×