27/01/2025coperto

28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Meno male che Thomas c’è

L'esercito di Silvio approda a Vittorio Veneto. Grazie a Capitan Toffoli

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VITTORIO VENETO – Se ne sarà anche andato il 1° Fod ma, a Vittorio Veneto, è arrivato un altro esercito: quello di Silvio. A capitanare la nuova forza (pacifista, non militare) è Thomas Toffoli (in foto).

Vittoriese, noto per l'istituzione dell'Accademia InScena, per la produzione dei due film su Santa Augusta e San Tiziano, e per aver riportato in città, dopo anni, il concorso di bellezza “Miss Ceneda”, Toffoli ha deciso di dare un nuovo, e originale, contributo alla sua città. Istituendo un esercito a sostegno di Silvio Berlusconi, e di Vittorio Veneto.

 

"Ho voluto creare questo gruppo per sostenere Silvio, per la stima che ho della persona - spiega Toffoli - Per tutte le cose buone che ha fatto. Quando ho visto che c'era la possibilità di dare il proprio contributo, a livello locale, iscrivendosi al reggimento su www.esercitodellaliberta.it, mi sono fatto avanti. E ho creato la pagina Facebook "Esercito di Silvio Vittorio Veneto" dove, nel giro di pochi giorni, ho già ricevuto oltre 50 consensi. L'interesse, da parte dei giovani, pare ci sia".

 

Siete un esercito, dunque. "Le nostre armi sono la voce e le idee". Quali idee? "Vogliamo risvegliare la città di Vittorio Veneto, e per far questo servono nuove iniziative, dialogo, punti gi aggregazione". Su Facebook scrive che la sinistra "è carente di progetti culturali". Voi ne avete? "Non è un discorso di destra o di sinistra, ma credo che da ambo le parti ci sia la necessità di fare qualcosa, soprattutto per i giovani. A Vittorio Veneto mancano le discoteche, e noi vorremmo portare una discoteca in città, in modo che i ragazzi abbiano uno spazio dove divertirsi vicino a casa, evitando così anche il pericolo delle stragi del sabato sera".

Alla città serve dialogo, iniziative, punti di aggregazione, una discoteca

 

Tra qualche mese si vota per il (nuovo o vecchio) sindaco. La creazione di questo esercito ha a che fare con le Amministrative? "Io credo che a Vittorio Veneto, come in tutta Italia, ci sia bisogno di persone giovani. Roberto Tonon, che ha vinto le primarie del Pd, ad esempio, credo sia una brava persona, giovane. Come lo è anche Matteo Renzi, e come potrei esserlo io. I vecchi servono da esempio, da guida, come ad esempio Silvio Berlusconi". Il vostro esercito nasce sul web. Vi vedremo all'opera? "Ora sto raccogliendo consensi...ma col nuovo anno saremo operativi!"

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×