19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Miss Ciclismo, Denise in finale

La Dal Bo, residente a Santa Lucia, il mese prossimo concorrerà per l'ambita fascia

|

|

Miss Ciclismo, Denise in finale

SANTA LUCIA - Con la seconda delle due prefinali, si è concluso il cammino di avvicinamento alla finalissima di Miss Ciclismo. Ieri sera alla “Birreria Trenti” di Pove del Grappa la giuria, presieduta dal corridore professionista Filippo Pozzato, ha scelto le sei bellissime che insieme alle sei già proclamate a Biella lo scorso sei ottobre competeranno il cast delle 12 finaliste di Miss Cilismo 2012.
 

E’ stata una serata all’insegna della bellezza in cui ognuna delle concorrenti ha saputo mostrare il meglio di sé per colpire la giuria e ottenere l’ambito lasciapassare.
 

Oltre a Pippo Pozzato in giuria sedevano anche Stefano Agostini professionista con la Liquigas e Matteo Busato del Team Idea.
 

Le sei belle tra le belle sono state Desiree Busetto di Marghera (VE), Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS) e Alice Severi di Viareggio (LU).


All’inizio della serata, con un’iniziativa unica tra i concorsi di bellezza, sono stati estratti a sorte, tra il pubblico, due notai popolari che hanno avuto il compito di controllare tutte le fasi del concorso, compreso lo spoglio delle schede, e certificarne la regolarità.
 

Le dodici finaliste di Miss Ciclismo 2012 sono quindi: Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Barbara Roso di Ferno (VA), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU), Martina Silleci Angelico di Roma.
 

L’appuntamento è dunque per venerdì 30 novembre quando le sei vincitrici della prefinale di Pove del Grappa unitamente alle sei vincitrici della prefinale di Biella sfileranno per i migliori corridori professionisti al mondo per scrivere il loro nome nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×