18/09/2024nuvoloso

19/09/2024nubi sparse

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Treviso

Mister Italia 2022 all’Odissea di Spresiano: vince Fabio Camattari

Alla selezione organizzata venerdì scorso si sono iscritti 20 ragazzi provenienti principalmente dal Veneto e dal vicino Friuli

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

mister italia

SPRESIANO - Alla selezione organizzata venerdì scorso all’Odissea di Spresiano si sono iscritti 20 ragazzi provenienti principalmente dal Veneto e dal vicino Friuli. La selezione è stata presentata da Sonia Malisani – Miss Turismo Italia e si è sviluppata su più location del “tempio del divertimento” di Spresiano. La giuria e il numerosissimo pubblico presente hanno visto sfilare i venti concorrenti prima con un outfit casual e successivamente con il costume da bagno ufficiale. Al primo posto, vincendo la fascia di Mister Italia, si è piazzato Fabio Camattari 24enne di Marcon (VE).

 

Il 1° classificato, che è stato premiato da Riccardo Pagan – Mister Universo Italia 2018, è alto 1.87cm, capelli biondi e occhi azzurri, è del segno dell’ariete e al lavoro di personal trainer abbina lo studio. Si presenta come uno ragazzo determinato, socievole e lunatico, con l’ambizione di diventare un professore di scienze motorie. Gli sport che preferisce sono l’atletica leggera e il motociclismo, un personaggio che vorrebbe incontrare è infatti Valentino Rossi.

Al secondo posto Filippo Crivellerai, 32enne di Rosolina (VE), che ha vinto la fascia Mister Cinema Lauretana. Filippo che lavora come pescatore è alto 1.80, ha capelli castani e occhi marrone, è del segno della bilancia, come aggettivi che lo rappresentano ha scelto: ottimista, premuroso e divertente. IL suo cantante preferito è Ligabue, la sua squadra del cuore è la Juventus, l’idolo da incontrare è Mariano Di Vaio.

 

La fascia Mister Eleganza World of Beauty è stata assegnata a Luca Picco 21enne di San Giorgio delle Pertiche (PD) alto 186cm, del segno della bilancia, capelli biondo scuro e occhi azzurro/verdi. Lavora come dipendente statale, nel tempo libero gioca a calcio, è tifoso del Milan, lo sportivo prediletto e che vorrebbe incontrare è Ronaldo.

 

Mister Fitness Barachini è stato eletto il 22enne Ismael Onofaro di origini siciliane a abitante a Belvedere (VI). Ismael è del segno del toro, capelli castani e occhi marrone si definisce intraprendente, deciso e diretto. Nicholas Tescari di Malo (VI) è invece il vincitore della fascia Mister Turismo Radio Wow. Capelli castani, occhi verdi, altezza 180, segno zodiacale della vergine sono alcune delle sue caratteristiche. Anche Nicholas ama il calcio sia come sport praticato che come sport più amato, è tifoso dell’Inter con Javier Zanetti come sportivo del cuore.

 

Della provincia di Vicenza, esattamente di Altavilla Vicentina, è Marco Mattia Cecchinato vincitore del titolo Mister #Millennial Cotonella. Marco ha 29 anni, è alto 180cm, ha capelli castani e occhi nocciola ed è del segno del cancro, attualmente lavora come front office in una concessionaria di auto. Ama il fitness e vorrebbe continuare nel settore della moda.

 

Al 22enne Andrea Minozzi di Campodarsego (PD) è stata assegnata la fascia Mister Boy Italia Wella. Andrea è del segno della vergine, è alto 1.85cm, capelli e occhi marrone. Nel tempo libero gioca a basket, la sua squadra del cuore è la Juventus. Alle selezioni del concorso Mister Italia, nato nel 1983 e collegato ai maggiori contest mondiali, possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×