IL MOGLIANO TORNA IN CAMPO
Parte la preparazione per la seconda parte della stagione
MOGLIANO - E' ripresa lunedi 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, la preparazione della squadra del Marchiol Mogliano.
Dopo una settimana di necessario riposo, sia fisico che mentale, il gruppo si è ritrovato per iniziare l'avvicinamento alla seconda parte della stagione.
Sono 8 le partite che verranno affrontate dopo la pausa obbligata per lo svolgimento del 6 nazioni e le prime due vedranno i ragazzi impegnati nella doppia trasferta di Parma, prima contro i Crociati e successivamente contro il Gran Ducato (afftontato già 3 volte nel corso di questa stagione agonistica).
Allenamento iniziato a porte chiuse con video analisi dell'ultimo incontro e riunione tecnica per stabilire subito obiettivi e motivazioni che tutto lo staff, dagli allenatori ai giocatori, dovranno impegnarsi a raggiungere, primo fra tutti la matematica salvezza per consentire al Rugby Mogliano una sicura partecipazione al prossimo Campionato di Eccellenza conquistata sul campo e indipendente da eventuali possibili cambiamenti alla formula attuale da parte della Federazione.
Previsti allenamenti pilotati con il Rugby San Donà e delle partite amichevoli, tra le quali una con il Petrarca Padova.
Ufficio Stampa Rugby Mogliano