25/01/2022nubi basse

26/01/2022nuvoloso

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Rugby

Rugby

IL MOGLIANO TORNA IN CAMPO

Parte la preparazione per la seconda parte della stagione

| |

| |

IL MOGLIANO TORNA IN CAMPO

MOGLIANO - E' ripresa lunedi 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, la preparazione della squadra del Marchiol Mogliano.

Dopo una settimana di necessario riposo, sia fisico che mentale, il gruppo si è ritrovato per iniziare l'avvicinamento alla seconda parte della stagione.

Sono 8 le partite che verranno affrontate dopo la pausa obbligata per lo svolgimento del 6 nazioni e le prime due vedranno i ragazzi impegnati nella doppia trasferta di Parma, prima contro i Crociati e successivamente contro il Gran Ducato (afftontato già 3 volte nel corso di questa stagione agonistica).

Allenamento iniziato a porte chiuse con video analisi dell'ultimo incontro e riunione tecnica per stabilire subito obiettivi e motivazioni che tutto lo staff, dagli allenatori ai giocatori, dovranno impegnarsi a raggiungere, primo fra tutti la matematica salvezza per consentire al Rugby Mogliano una sicura partecipazione al prossimo Campionato di Eccellenza conquistata sul campo e indipendente da eventuali possibili cambiamenti alla formula attuale da parte della Federazione.

Previsti allenamenti pilotati con il Rugby San Donà e delle partite amichevoli, tra le quali una con il Petrarca Padova.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×