Via Montello chiusa al traffico per lavori martedì
Il 9 febbraio viabilità completamente bloccata per l'attivazione del nuovo servizio idrico Ats
| Matteo Ceron |
MONTEBELLUNA - L'amministrazione comunale di Montebelluna rende noto che l'intervento su via Montello per l'attivazione del nuovo servizio di Alto Trevigiano Servizi è stato posticipato da domenica 7 a martedì 9 febbraio vista la pioggia.
“Martedì 9 febbraio – si spiega in un nota del Comune di Montebelluna - è ritenuto favorevole in quanto, trattandosi dell'ultimo giorno di Carnevale, gli istituti scolastici sono chiusi, molte attività sono sospese e tradizionalmente le persone si concentrano in altri luoghi (Cornuda, Treviso, Castelfranco) essendosi già svolti i festeggiamenti in centro città la passata domenica. Per questo il martedì appare come il giorno più indicato per limitare i disagi alla popolazione e consentire che l'intervento possa essere svolto in sicurezza.
Si era ipotizzato di posticipare l'intervento alla domenica successiva ma, sentite alcune attività commerciali, si è preferito non creare disagi in una giornata che, coincidendo con San Valentino, attrae più persone in centro”.