IL MOTOMONDIALE A FREGONA
Marco Lucchinelli, Alex Zanardi, Alex e William De Angelis, il Dottor Costa, Marzio Bruseghin e Mauro Corona ospiti al Motor Evening di venerdì
Vittorio Veneto - Ospiti d'eccezione a Fregona per il "Motor Evening". Venerdì sera alle 20 alla palestra comunale di via Roma saranno i protagonisti di ieri e di oggi a raccontare dal di dentro il mondo del motociclismo di massimo livello: Claudio Costa, il “dottor Costa”, medico di tanti campioni del motomondiale, i fratelli Alex e William De Angelis, piloti Honda, e Marco Lucchinelli, già campione del mondo della classe 500 nel 1981.
Per la settima edizione della manifestazione benefica “Motor Evening” sono attesi anche altri nomi di cartello: Alex Zanardi, grande pilota prima e dopo l'incidente che gli ha tolto le gambe ma non il sorriso, il campione di ciclismo Marzio Bruseghin, lo scrittore, montanaro e appassionato di moto Mauro Corona. “Sicurezza stradale” è il titolo di questa edizione di Motor Evening: sul tema interverranno anche i referenti in materia di sicurezza stradale della Provincia di Treviso.
Motor Evening, organizzato dalla Consulta dello Sport di Fregona, ha sempre in mente la solidarietà: quest'anno le offerte raccolte durante la serata (l'ingresso è libero) saranno devolute al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Saranno gli ospiti stessi del Piccolo Rifugio, presenti in platea, a ritirare il frutto della generosità degli appassionati del Motomondiale.