Motta, addio all'imprenditore Angelo Montagner
Ha sempre lavorato nell'azienda vinicola di famiglia. Mercoledì l'ultimo saluto
| Angelo Giordano |
MOTTA DI LIVENZA – Angelo Montagner, imprenditore vitivinicolo di 62 anni, è scomparso dopo una lunga malattia. Insieme al fratello Armando, era alla guida della Montagner Vini e Spumanti, azienda fondata nel 1955 dal padre Egidio, divenuta negli anni un marchio di riferimento internazionale per la produzione di spumanti.
Ricordato come una persona buona e meticolosa, Angelo amava lavorare nella cantina e si dedicava al giardinaggio nei fine settimana. Nonostante la malattia, ha seguito l'attività fino all’ultimo, con lo stesso spirito di dedizione e impegno che ha sempre contraddistinto la sua vita professionale e personale. Il fratello Armando lo descrive come "sempre presente e attento, una persona precisa e sempre disponibile".
Angelo lascia la moglie Cinzia, i figli Giovanni e Giacomo, e il fratello Armando, i parenti e gli amici. I funerali si terranno mercoledì 11 settembre alle 15:30 nel Duomo San Nicolò di Motta di Livenza. Rosario in suffragio sempre in Duomo martedì 10 alle 18.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo