05/02/2025sereno

06/02/2025velature lievi

07/02/2025molto nuvoloso

05 febbraio 2025

Vittorio Veneto

Musica teatro e bollicine per il Festival di Serravalle

Al via giovedì la kermesse che animerà il Castrum

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Musica teatro e bollicine per il Festival di Serravalle

VITTORIO VENETO - Il Festival di Serravalle con il 2015 si rinnova e apre il cartellone, oltre che al teatro, anche alla musica, al cinema, alla letteratura, all’enogastronomia. Vuole diventare una grande manifestazione culturale, un insieme di performance e di incontri, di presentazioni enogastronomiche ed eventi. Il Festival si svilupperà in tre weekend a tema dal 25 giugno al 12 luglio 2015 nella splendida Serravalle di Vittorio Veneto nella cornice del parco del Castrum.

 

Il primo appuntamento è in programma per giovedì 25 giugno alle ore 21.30. Il Festival di Serravalle ospiterà "La terra della mia anima" di Carlotto, Curino, Carrara con Titino Carrara sulle note di Maurizio Camardi. Una storia di vita vera, avventurosa, romantica e commovente.

 

Una vita difficile sarà invece proiettato venerdì 26, sempre alla 21.30, per la rassegna dei film di Rodolfo Sonego. Sabato 27 appuntamento con l'Opera in salotto: concero del duo Guglielo Pellarin, corno, e Federico Lovato, pianoforte.

Domenica 28 gionata dedicata al giallo: si inizia alle 16.30 con "La letteratura gialla in Veneto", si prosegue alle 18 con "La nuova generazione del romanzo noir"

A seguire il pubblico sarà invitato a un aperitivo con gli autori con le Bio Bollicine di Perlage.

 

Per programma completo visita il sito www.serravallefestival.it e www.vittorioagenda.it.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×