Musica teatro e bollicine per il Festival di Serravalle
Al via giovedì la kermesse che animerà il Castrum
VITTORIO VENETO - Il Festival di Serravalle con il 2015 si rinnova e apre il cartellone, oltre che al teatro, anche alla musica, al cinema, alla letteratura, all’enogastronomia. Vuole diventare una grande manifestazione culturale, un insieme di performance e di incontri, di presentazioni enogastronomiche ed eventi. Il Festival si svilupperà in tre weekend a tema dal 25 giugno al 12 luglio 2015 nella splendida Serravalle di Vittorio Veneto nella cornice del parco del Castrum.
Il primo appuntamento è in programma per giovedì 25 giugno alle ore 21.30. Il Festival di Serravalle ospiterà "La terra della mia anima" di Carlotto, Curino, Carrara con Titino Carrara sulle note di Maurizio Camardi. Una storia di vita vera, avventurosa, romantica e commovente.
Una vita difficile sarà invece proiettato venerdì 26, sempre alla 21.30, per la rassegna dei film di Rodolfo Sonego. Sabato 27 appuntamento con l'Opera in salotto: concero del duo Guglielo Pellarin, corno, e Federico Lovato, pianoforte.
Domenica 28 gionata dedicata al giallo: si inizia alle 16.30 con "La letteratura gialla in Veneto", si prosegue alle 18 con "La nuova generazione del romanzo noir"
A seguire il pubblico sarà invitato a un aperitivo con gli autori con le Bio Bollicine di Perlage.
Per programma completo visita il sito www.serravallefestival.it e www.vittorioagenda.it.