Nascondeva due chili di cocaina nel doppio fondo dell'auto
Processato con giudizio direttissimo, è stato condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa e con un biglietto d'invito a presentarsi presso l'Ufficio Immigrazione della Questura
| Ansa |
VENEZIA - La Guardia di Finanza di Venezia ha arrestato a Mestre (Venezia) un cittadino albanese che trasportava, nascosto in un doppio fondo della sua autovettura, un carico di 2 chilogrammi di cocaina. La scoperta è avvenuta grazie ai cani antidroga del Gruppo Tessera che normalmente accompagnano i controlli delli 'Baschi verdi'.
Durante la scorsa settimana, nel centro storico di Venezia i finanzieri hanno tratto in arresto un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, in possesso di 110 grammi di hascisc, suddivisi in un panetto e 10 dosi, e di 21 di cocaina. Processato con giudizio direttissimo, è stato condannato ad un anno di reclusione con pena sospesa e con un biglietto d'invito a presentarsi presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Venezia al fine di regolarizzare la propria posizione. Infine, nel corso di un servizio di 117 nel centro storico di Venezia. è stato denunciato un minorenne trovato in possesso di 46,52 grammi di hascisc e ne hanno segnalato un altro con poco più di 3 grammi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo