Tragico incidente a Marghera, Alessandro perde la vita a 21 anni
Appassionato di moto e basket, si è spento in sella alla sua moto Ktm
VENEZIA - Si chiamava Alessandro Busatto, aveva 21 anni, e ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla regionale 11 Padana Superiore, nei pressi di via dell’Avena, a poca distanza dall’hotel Alle Torri. Il giovane, residente alla Gazzera, stava guidando la sua moto Ktm da cross quando, intorno alle 17, si è scontrato frontalmente con un furgone Fiorino. Nonostante i tentativi disperati di rianimarlo sul posto da parte del personale del Suem, dopo circa tre quarti d’ora i medici hanno dovuto dichiararne il decesso.
Busatto, appassionato di motociclismo e giocatore di basket con un passato nei Giants di Marghera, era molto conosciuto nella sua comunità. La moto era la sua grande passione, che viveva con rispetto e prudenza. Da qualche mese, Alessandro aveva acquistato la Ktm con cui ieri stava percorrendo la regionale verso Mestre, quando è avvenuto l’impatto.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Venezia, intervenuta con il reparto motorizzato per i rilievi e la gestione della viabilità. Pare che, prima dello scontro, la moto possa aver urtato una vettura. Sul posto sono stati sequestrati tre veicoli: la moto, il furgone e l’auto coinvolta.
LEGGI ANCHE
Ennesima tragedia della strada: muore motociclista, aveva 21 anni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo