NIENTE PERCOSSE ALLA DIPENDENTE
Il titolare della Flashcleaner smentisce le accuse della sua dipendente che definisce ingestibile e litigiosa
| Laura Tuveri |
Villorba - Il titolare della Flashcleaner, in merito alla denuncia di percosse sporta ai carabinieri di Villorba da parte di Maria Immacolata Ricciuti, dichiara che “la signora Ricciuti non ha subito nessun maltrattamento, nessun percossa, nessuno le ha torto un capello e soprattutto non è mai sta minacciata, anzi è stata lei a insultare a più riprese i suoi titolari”.
La donna – spiega il titolare, il sig. Riboni - ha sempre fatto quello che più riteneva opportuno all'interno dei luoghi di lavoro”. E rincara la dose: “E’ una persona ingestibile. Ha litigato con tutte le sue colleghe e ribadisco nessuno l'ha mai minacciata, ha raccontato solo un sacco di menzogne.
L’azienda Flashcleaner, in pratica respinge al mittente le accuse di percosse. La donna, spiega Riboni, non lavorava bene, tanto che anche in passato aveva ricevuto numerose contestazioni, che hanno reso necessario spostarla di posto.
Riguardo all’episodio denunciato dalla dipendente, risalente allo scorso 26 gennaio, dalla Flashcleaner dicono che la donna è stata semplicemente ripresa per non aver eseguito le pulizie correttamente e che non sarebbe stata assolutamente insultata dalla responsabile, né tanto meno schiaffeggiata o presa al collo come, invece, lei sostiene. Riboni ha annunciato che si rivolgerà ad un legale per tutelare l’immagine dell’azienda.