Cane intrappolato nell'auto, arrivano i pompieri
Disavventura in via Manin a Vittorio Veneto
VITTORIO VENETO - Piangeva, la signora Vittoria, quando ha potuto riabbracciare Nikita. Disavventura nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, in via Manin a Vittorio Veneto per una cagnolina che è rimasta bloccata all'interno dell'auto.
Erano circa le 18 quando, la padrona, dopo aver lasciato l'animale in auto e aver sbrigato una veloce commissione, aveva fatto ritorno alla vettura, parcheggiata a lato della strada. Trovando una brutta sorpresa: l'auto era stata chiusa da dentro e poiché la donna aveva lasciato le chiavi all'interno dell'abitacolo, non riusciva ad aprire lo sportello.
A lanciare l'allarme è stato il presidente dei Trevisani nel mondo di Vittorio Veneto, Roberto Dalla Spada: "Una signora è venuta da me per dirmi che aveva lasciato le chiavi all' interno della sua auto e in automatico le portiere si sono chiuse - racconta Dalla Spada - visto che carrozzieri e ladri al momento non erano disponibili ho chiamato il 115 e ho detto alla signora che rimanesse tranquilla nella mia auto. Era molto agitata per il suo cagnolino all'interno. All arrivo dei pompieri ...son dat casa a magnar felice".
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, per aprire l'auto, salvare la cagnolina e tranquillizzare del tutto la padrona. "Ho preso tanta paura - spiega Vittoria - ero scesa un attimo, dovevo fare una cosa alla svelta. Ma in un istante l'auto si è chiusa. La mia Nikita era tanto spaventata, lei è tutto per me. L'ho adottata da Mondo Cane e ora siamo inseparabili".