Trofeo Topolino, l'edizione dei record
Ecco i numeri della popolare rassegna rugbistica giovanile
TREVISO - Sta per arrivare l'edizione 2016 del Trofeo Topolino dedicato ai piccoli rugbisti di tutto il mondo. Il 38° Torneo mini rugby “Città di Treviso” – 25° Trofeo Topolino Rugby, oggi rappresenta una delle manifestazioni sportive giovanili più conosciute ed importanti in Italia ed Europa ed è tra le prime per dati statistici, che lo rendono tra i tornei più grandi a livello mondiale.
Il direttore del torneo Giovanni Grespan ha dichiarato: “E’ qualcosa di unico e per questo realmente emozionante vedere con quanta caparbietà società italiane e non, desiderano prendere parte alla manifestazione e come nonostante quest’anno avessimo aumentato il numero massimo di squadre partecipanti, purtroppo tante sono rimaste escluse.”
Tante le novità: nuove sedi, nuove categorie, più squadre, più bambini e più bambine! Molto più di un torneo! Sarebbe meglio dire “IL” Torneo, un evento unico, imperdibile, da vivere assolutamente, al di là di ciò che avverrà in campo.
L’edizione in arrivo batterà di gran lunga il record stabilito lo scorso anno, vediamo insieme quali saranno i numeri del Trofeo.