22/01/2025nubi basse e schiarite

23/01/2025pioggia

24/01/2025nubi sparse

22 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Concorso di poesia per l'ultima mostra mercato del libro

Appuntamento di fine anno anticipato: si parte oggi venerdì 16 dicembre

| Redazione |

| Redazione |

Concorso di poesia per l'ultima mostra mercato del libro

VITTORIO VENETO - Come ogni dicembre, la Mostra del libro e scambio cartaceo organizzata dall'Associazione Zheneda con la collaborazione del Circolo degli editori ritorna non nell'ultimo weekend del mese ma in quello che precede il Natale. L'appuntamento, sempre alla Rotonda Papadopoli di piazza Giovanni Paolo I, è dunque per il fine settimana “lungo” che partirà venerdì 16 e si concluderà domenica 18 dicembr

 

In questi tre giorni, l'associazione presieduta da Aldo Bianchi aspetta tutti con un programma vario. Si parte venerdì alle 18.00 con il buffet che inaugurerà in aula magna la mostra collettiva di artisti dal titolo “Con-Fusione”, che rimarrà aperta fino alle 22.00 e anche il giorno dopo. Sabato 17 alle ore 18.00 nell'adiacente biblioteca civica ci saranno le premiazioni delle 18 poesie scelte tra le 60 pervenute all'associazione nell'àmbito del concorso per scuole primarie e secondarie “Foscolo” e “Costella” “Premio Poesia Lorenzo Da Ponte”

Domenica 18, a partire dalle 9.00, mostra del libro con racconti inediti e “Con-Fusione”, mostra collettiva e studi aperti.

 

La mostra del libro sarà aperta sabato dalle 10.00 alle 19.00 e domenica dalla 9.00 alle 19.00: in questi orari nei locali della Rotonda Papadopoli si potranno consultare e sfogliare libri di vario genere. Il ricavato delle vendite sarà destinato a famiglie cenedesi in difficoltà. L'ingresso a tutti gli eventi della mostra è libero. Aggiornamenti ed eventuali variazioni al programma si potranno trovare sul sito www.associazionezheneda.wordpress.com.

 



Redazione

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2025

Tre uomini e una rotonda

Aldo, Franco e Danilo dell’associazione Zheneda sono i pilastri di un centro culturale e artistico vivace. Unico neo? “Il volontariato - dicono - dovrebbe essere “complementare” non sostitutivo delle attività”

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×