28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

30/01/2025velature estese

28 gennaio 2025

Montebelluna

NUOVO REGOLAMENTO PER I BAR

Individuate le zone in cui si può aprire e quelle dove non lo si potrà fare

| |

| |

Montebelluna – Ok, da parte del Consiglio comunale, al nuovo regolamento per il rilascio delle autorizzazioni dei bar in città. C’è stata una suddivisione in 16 zone.

In alcune non ci sarà più un limite numerico all’insediamento di nuove attività, in altre invece i bar sono stati banditi.

Fondamentalmente non si potranno più aprire in Centro, a Posmon, nel Peep Centro, ai Pilastroni, a Mercato Vecchio e a Busta. Mentre via libera per chi vuole aprire a Contea, nel Pip di Posmon, a Caonada, Pederiva, a Biadene, sul Montello, Pip della Feltrina e San Gaetano.

“Il regolamento recentemente approvato – commenta l’assessore alle Attività Produttive, Tiziana Favero – costituisce un importante tassello per lo sviluppo degli esercizi commerciali in città, cambiando radicalmente la logica e la prospettiva con la quale si autorizzano nuovi gestori.

Il testo è inoltre frutto di un lavoro certosino, svolto dall’Ufficio Attività Produttive, che ha analizzato, zona per zona, i vari parametri. Contiamo di dare, con questo nuovo regolamento, una razionalizzazione ed omogenizzazione allo sviluppo del settore, tutelando la concorrenza e la qualità a favore sia dei consumatori che degli esercenti”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×