Imoco in piazza con Conte, pioggia di critiche: "Che caduta di stile”
I dirigenti delle Pantere della pallavolo all'incontro elettorale del candidato del centrodestra, ai tifosi non è piaciuto
| Isabella Loschi |
TREVISO - Ultimi giorni di campagna elettorale e la temperatura sale. A far accendere gli animi dei tifosi, ieri, la presentazione di una giocatrice dell’Immoto Volley durante un incontro elettorale del candidato Mario Conte sotto la Loggia dei Trecento, in piazza dei Signori. Una presentazione preceduta dalle polemiche sul web: ai tifosi non è piaciuto per nulla mescolare sport e politica.
I presidenti della squadra, Piero Garbellotto e Pietro Maschio, hanno dovuto incassare le critiche: “Che caduta di stile”, scrive un tifoso dell’Imoco sulla pagina Facebook ufficiale della squadra che annunciava la presentazione della nuova giocatrice, Valentina Tirozzi, al fianco del candidato Conte. “Sport e politica, no no no”, commenta un’altra. “Chiunque sia spero che nn sia vestita da leprotto….e che nn ci sia in arrivo Il Genty con cartucciera e schioppa”.
Intanto Conte ricorda che altri sportivi, prima di questo evento si sono esposti a favore del candidato Giovanni Manildo “ e nessuno ha detto niente”. Il riferimento è a Silvia Marangoni, campionessa di pattinaggio a rotelle, che ha indossato la maglia “SuperM” di Manildo ed ha invitato a votare per lui.