Colpo di scena per una vecchia conoscenza: spunta l'ipotesi Muraro a candidato sindaco
Grandi manovre nell'area del Centro Destra moglianese dopo la candidatura di Davide Bortolato per la Lega
MOGLIANO - Amministrative moglianesi, continuano le grandi manovre in città. Dopo la candidatura di Davide Bortolato per la Lega, in questo periodo di parla molto di un nome assai conosciuto.
Già perché potrebbe esserci spazio anche per Leonardo Muraro (nella foto), nome gradito ad esempio anche a Forza Italia, alleato naturale del Carroccio ma che deve ancora esprimersi in maniera definitiva.
L’idea sarebbe quella di un Centro Destra unito, anche se il dettaglio non è scontato.
Ed infatti sono queste le settimane delle trattative tra le due anime del Centro Destra. Da una parte la Lega, che ha già reso noto il proprio candidato e che ha già incassato il beneplacito della lista Piazza Civica, dall’altro Forza Italia che si dice disponibile a partecipare anche se è necessario verificare nel dettaglio il programma.
Si vocifera in questo caso da più parti un ritorno alla politica attiva di Leonardo Muraro, moglianese doc, ex presidente della Provincia in quota Lega ed ex Tosiano. Il diretto interessato al momento non conferma nè nega. Ma una sua ipotetica discesa in campo potrebbe rimescolare le carte non solo di quest’area politica.