“Ubriachi urlanti e musica tutta la notte in centro a Conegliano, siamo stanchi”
Il consigliere del Pd Isabella Gianelloni contro l’”ennesima notte brava”
CONEGLIANO - Ancora notti brave in centro a Conegliano. A denunciare l’ennesimo venerdì sera di bagordi eccessivi è il consigliere del Pd Isabella Gianelloni. “Abbiamo assistito impotenti all'ennesima notte brava tra via XX Settembre, via Ongaro e via Cavallotti. - scrive Gianelloni sul suo blog - Schiamazzi, musica a tutto volume fino a notte fonda, ubriachi urlanti e immondizia lasciata ovunque”.
“Diversi cittadini mi hanno contattata ancora una volta, stufi e amareggiati. - precisa - Abbiamo deciso insieme che la prossima volta che accadrà faremo un esposto alla Procura della Repubblica. Chi deve muoversi lo faccia. Adesso. Tutti qui sono stanchi di essere ostaggio di bande di imbecilli”, conclude Giannelloni.
Non è infatti la prima volta che i cittadini, durante questi fine settimana estivi, lamentano il fatto di non riuscire a dormire a causa degli schiamazzi notturni e della musica tenuta a palla. I residenti protestano anche per le immondizie - bottiglie, lattine, cartacce - che il sabato e la domenica mattina giacciono sulle strade.
Foto di repertorio