"Una decisione sofferta ma responsabile": la Colfert chiude per una settimana
L'amministratore delegato, Mirco Zanato, ha ringraziato tutti per lo spirito di squadra dimostrato in questo ultimo periodo
MOGLIANO - L’azienda moglianese Colfert chiude per tutta la settimana “Decisione sofferta ma responsabile”.
Nonostante la possibilità di tenere aperto, l’importante realtà economica di via Raffaello Sanzio ha deciso di abbassare per le serrande per tutta la settimana.
In una nota inviata a OggiTreviso, la ferramenta trevigiana spiega: «Sono giorni difficili per tutti, persone ed imprese, ed apprendiamo da varie fonti che non siamo i soli.
Operando nel campo della ferramenta per infissi, siamo a conoscenza del fatto che molti serramentisti in tutto il Triveneto hanno sospeso l'operatività e che grandi realtà dell'edilizia a livello nazionale hanno deciso lo stop delle attività.
Abbiamo deciso di chiudere per contribuire alla prevenzione del COVID-19, almeno per tutta questa settimana.
E' una decisione presa con sofferenza, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile.
L'amministratore delegato, Mirco Zanato, ha ringraziato tutti per lo spirito di squadra dimostrato in questo ultimo periodo senza mai pensare di anteporre il business alla salute, ma cercando di restare in equilibrio fino all'ultimo per cercare di contenere tutti gli effetti del virus: quelli sanitari ed economici».