Benetton, altri due positivi: posticipato il match contro il Connacht
Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo
TREVISO - Due giocatori del Benetton Rugby sono risultati positivi agli ulteriori test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19 effettuati nella giornata di ieri.
Sale così a tre il numero totale di atleti positivi. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo staff e giocatori hanno invece dato esito negativo.
I tesserati risultati positivi presentano al momento una lieve o assente sintomatologia e sono stati posti in isolamento.
La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato le Autorità per gli iter correlati. Staff e giocatori osserveranno quindi un periodo di isolamento a cui farà seguito un ciclo di tamponi molecolari.
Per tali ragioni è da ritenersi posticipato il round 4 di Guinness PRO14 che avrebbe dovuto svolgersi domenica 1 novembre a Galway contro il Connacht Rugby. PRO14 Rugby esaminerà le potenziali date per riprogrammare la partita all’inizio del 2021.