Conegliano, uomo dorme per terra in pieno centro
La foto sta facendo il giro delle chat di Whatsapp e sta sollevando polemiche sulle condizioni del centro cittadino
CONEGLIANO - La foto sta facendo il giro delle chat di Whatsapp e sta sollevando polemiche sulle condizioni del centro cittadino. Nell’immagine si vede un uomo che dorme per terra, nell’area esterna di uno degli stabili di viale Carducci, a due passi dalla stazione ferroviaria. Si tratta con tutta probabilità di un senzatetto: la foto è stata scattata vicino alla scalinata che si trova tra via Colombo e via Carducci.
“A Conegliano di solito non ci sono situazioni di questo genere - commenta il sindaco Fabio Chies -. Ad ogni modo faremo monitorare la situazione: bisogna capire innanzitutto chi è, ci sono persone che girano da una città all’altra. Bisogna capire anche se è di Conegliano. Probabilmente si tratta solo di un caso, dobbiamo controllare se è ancora lì. Potrebbe essere sceso dal treno, visto che ha dormito vicino alla stazione. Faremo una verifica anche con la polizia”.
Dopo il "caso" dei pantaloni abbassati in via Marconi, un’altra foto solleva quindi interrogativi sullo stato in cui versa il centro cittadino. L’immagine è stata scattata proprio questa mattina: l’uomo potrebbe aver trascorso l’intera notte in quell’angolo, ma al momento non si conoscono i dettagli della vicenda.