Ginnastica artistica, Giorgia e Chiara protagonista in Emilia
Atlete del Gymnasium Treviso, sono allenate dal tecnico federale Moira Ferrari
TREVISO - Giorgia Centenaro e Chiara Pontil Scala, atlete del Gymnasium Treviso allenate dal tecnico federale Moira Ferrari, per gareggiare ad alti livelli sono andate in prestito alla società Biancoverde Imola ed i risultati non sono tardati ad arrivare.
Giorgia, 14 anni, veneziana d’origine ma residente a Treviso, studentessa al primo anno del Liceo Economico sociale Mazzini a Treviso, mentre Chiara, 15 anni, è di Sappada ( Bl) anche lei residente a Treviso e frequenta il liceo linguistico Mazzini a Silea, hanno partecipato alla prima prova del campionato regionale dell’Emilia Romagna a Cesena conquistando significativi risultati.
Giorgia nella categoria Junior 2 è salita sul gradino più alto del podio nell’All Around per poi conquistare altre tre medaglie d’oro, nelle specialità del suolo, della trave e delle parallele asimmetriche. Chiara nella categoria Junior 3 è salita sul terzo gradino del podio nell’All Around conquistando poi l’argento nelle specialità al suolo, al volteggio ed alla trave. Prossimi impegni il 29 ottobre a Rimini per la qualifica ai campionati Italiani di specialità.