16/08/2024nubi sparse

17/08/2024poco nuvoloso

18/08/2024nubi sparse e temporali

16 agosto 2024

Treviso

Mortale sul lavoro a Villorba: sotto sequestro la cava

La salma dell'operaio deceduto, Andrei Perepujnii, 31enne moldavo, è a disposizione dell'Autorità giudiziaria. I sindacati: ''Impedito l'accesso al luogo''

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Andrei Perepujnii

VILLORBA - Infortunio mortale sul lavoro in una cava di Villorba: l'area è stata interamente sequestrata dai Carabinieri della locale Stazione. La salma dell'operaio deceduto, Andrei Perepujnii, 31enne moldavo, è a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Lo Spisal sta collaborando all'attività dei militari dell'Arma, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica.

Tuttavia ai rappresentanti delle categorie delle costruzioni di Cgil, Cisl e Uil di Treviso non sarebbe stato consentito l'accesso al luogo in cui ieri si è verificato l'incidente. Lo segnala il segretario della Filca Cisl, Marco Potente, aggiungendo che ad oggi la dinamica dell'evento non è chiara, "soprattutto perché non è chiaro - spiega - il motivo per cui il lavoratore si trovasse da solo né perché si siano accorti solo a fine turno della tragedia". L'area, in cui è attiva una cava del gruppo Mosole, è attualmente posta sotto sequestro dalla magistratura.

Leggi anche:

Muore sepolto da un carico di ghiaia, tragedia a Villorba

 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×