20/01/2025molto nuvoloso

21/01/2025pioggia debole e schiarite

22/01/2025coperto

20 gennaio 2025

Nord-Est

Scivola in campeggio, gravissima una donna

Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la paziente, una turista, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Scivola in campeggio, gravissima una donna

MONFALCONE (GORIZIA) – Una donna di 48 anni è ricoverata in condizioni critiche presso l'ospedale triestino di Cattinara a seguito di una caduta accidentale avvenuta in un campeggio nella zona di Marina Julia, a Monfalcone, in provincia di Gorizia.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 23:00 dell'altra notte, quando la centrale operativa Sores Fvg ha ricevuto una segnalazione riguardante l'incidente. Sul posto sono state immediatamente inviate un'ambulanza e un'auto medica. I soccorritori hanno trovato la donna in condizioni critiche, con un grave trauma cranico causato dall'impatto violento con il suolo.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la paziente, una turista, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara in codice rosso. Attualmente, la prognosi rimane riservata, ma sembra che la donna non sia in pericolo di vita.

Le forze dell'ordine sono intervenute per chiarire le circostanze dell'accaduto. Dalle prime indagini, risulta che la caduta sia stata accidentale e che non vi siano responsabilità dirette di terze persone coinvolte nell'incidente. Le autorità continueranno a investigare per confermare questa ricostruzione e assicurare la sicurezza nel campeggio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×