Benedetta, ritrovata la ragazza 12enne scomparsa a Tarquinia
Dopo giorni di angoscia, la 12enne è stata rintracciata
Una storia che ha tenuto in ansia amici e parenti si conclude finalmente con un lieto fine: Benedetta Cristofani, la 12enne scomparsa lo scorso venerdì, è stata ritrovata sana e salva a Roma. Dopo giorni di apprensione e ricerca frenetica, la giovane è stata rintracciata presso la stazione dei carabinieri Cecchignola nella capitale, lasciando tutti a bocca aperta.
La sua misteriosa scomparsa aveva destato preoccupazione tra gli abitanti di Tarquinia che avevano temuto il peggio. Familiari e volontari si erano mobilitati per cercare tracce della ragazza diffondendo la foto. Adesso, mentre la gioia per il suo ritrovamento si diffonde, le domande su cosa possa essere accaduto durante i giorni della sua fuga rimangono irrisolte.
Secondo fonti vicine alle indagini, Benedetta avrebbe trascorso il periodo della sua scomparsa ospitata da amici in una zona residenziale di Roma, precisamente a Spinaceto. Le circostanze che l'hanno spinta a lasciare la sua città natale e a rifugiarsi nella capitale restano al momento un enigma, mentre gli inquirenti stanno lavorando per far luce sulla vicenda.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo