Maxi piantagione di marijuana in casa: arrestato e condannato
Dovrà scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione per coltivazione e detenzione di stupefacente aggravata dalla rilevante entità e furto aggravato di energia elettrica in concorso
CASTELFRANCO - I Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno eseguito un ordine di carcerazione spiccato lo scorso luglio dalla Procura della Repubblica scaligera a carico di un 57enne di origini cinesi. Lo straniero, localizzato e rintracciato dai militari dell'Arma, all'esito di prolungate ricerche, nella zona del "Montello", dovrà scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione per coltivazione e detenzione di stupefacente aggravata dalla rilevante entità e furto aggravato di energia elettrica in concorso.
Il cinese, con altri connazionali, era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto all'esito di un blitz operato nello scorso mese di aprile presso un capannone del veronese ove erano state stipate decine di chili di marijuana, migliaia di piante di cannabis. Gli indagati erano stati trovati in possesso di ingenti somme di denaro contante, verosimili proventi dell'illecita attività.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo