Vittorio Veneto, paura nella notte: le urla della donna fanno scappare i ladri
Tentato furto la notte scorsa a Ceneda
VITTORIO VENETO - Le urla della proprietaria hanno messo in fuga i ladri. I malviventi hanno cercato di entrare in una casa di via dei Zambon, nel quartiere di Ceneda, intorno alla mezzanotte di ieri sera, ma la prontezza della 75enne li ha costretti a fuggire.
“Hanno alzato la persiana e l’hanno fermata con delle mollette – racconta la figlia della donna -. Per fortuna il rumore l’ha svegliata. Quando è arrivata in salotto, ha visto la persiana alzata: a quel punto ha acceso tutte le luci e si è messa a gridare. Mia mamma abita da sola, per fortuna è andata bene”. La famiglia ha quindi denunciato il fatto ai Carabinieri.
“Non è capitato solo a noi – aggiunge la donna -. Ci sono stati altri episodi nella nostra zona”. Nei giorni scorsi altri episodi sono stati segnalati anche a Sant’Andrea e Forcal, ma in tutta la Marca Trevigiana si sta registrando un’ondata di furti. Le forze dell'ordine raccomandano di denunciare sempre furti, movimenti e ogni situazione sospetta per contrastare i reati predatori.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo