01/10/2024molto nuvoloso

02/10/2024pioggia debole

03/10/2024pioggia

01 ottobre 2024

Cronaca

Ladro seriale di mutande e reggiseni: li rubava dai vicini

Gli indumenti intimi sottratti dall'uomo erano tutti presi direttamente dagli stendini dei vicini mentre erano appesi ad asciugare

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

stendino

Ladro sistematico di biancheria intima stesa sugli stendini dei vicini. L’uomo, un 43enne, è stato fermato dai carabinieri nei giorni scorsi in seguito a controllo di routine su strada, che ha successivamente portato a una perquisizione veicolare rivelatrice. Durante tale perquisizione, sono stati scoperti decine e decine di indumenti intimi, che non erano stati rubati dai negozi, ma dai fili dei vicini. Il comportamento singolare di questo individuo, residente in provincia di Frosinone, lo ha fatto guadagnare l'appellativo di "ladro a luci rosse," un soprannome che ben si adatta alla natura insolita dei suoi furti.

Ciò che rende questa storia ancora più bizzarra è che gli indumenti intimi sottratti dall'uomo erano tutti presi direttamente dagli stendini dei vicini mentre asciugavano all'aria aperta. L'indagine ha poi portato i Carabinieri a ispezionare la casa dell'uomo, dove è stato fatto un incredibile ritrovamento: centinaia di slip e reggiseni trafugati nello stesso modo. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato e continuato e sarà chiamato a rispondere delle sue azioni davanti alla legge.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×