Danni da maltempo a Vittorio Veneto, ecco come ottenere i rimborsi
Il comune di Vittorio Veneto procederà alla raccolta delle segnalazioni relative ai danni subiti sia dai privati cittadini sia dai titolari di attività economiche e produttive
VITTORIO VENETO - Il maltempo dello scorso luglio-agosto 2023 ha causato danni anche ai cittadini e alle attività economiche del vittoriese. Al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto imprenditoriale e sociale del territorio è ora necessario procedere alla stima delle risorse da impiegare. Il comune di Vittorio Veneto procederà dunque alla raccolta delle segnalazioni relative ai danni subiti sia dai privati cittadini sia dai titolari di attività economiche e produttive.
La modulistica necessaria è scaricabile dal sito internet comunale. I moduli da compilare sono due: Il modulo B1 è destinato alle segnalazioni dei privati, il C1 a quelle delle attività economiche e produttive.
La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune (presso il municipio), oppure inviata tramite mail o pec ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.vittorio-veneto.tv.it e pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it. La modulistica dovrà essere consegnata entro e non oltre le 00:00 di domenica 3 dicembre 2023.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo