12/09/2024rovesci di pioggia

13/09/2024pioviggine e schiarite

14/09/2024velature sparse

12 settembre 2024

Montebelluna

Finita l’avventura di "Ciano il Gabbiano" a Il Contadino Cerca Moglie: "Mi è tornata la voglia di innamorarmi”

L'avventura del nervesano Gianluca Bettiol nel docureality si conclude con sorprese, delusioni e la rinascita del desiderio di innamorarsi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

gianluca bettiol

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Gianluca Bettiol, noto come Ciano il Gabbiano, ha concluso la sua partecipazione alla settima stagione del docureality "Il Contadino Cerca Moglie" trasmesso su Nove. Purtroppo, il giovane trevigiano non è riuscito a trovare la sua anima gemella, ma questa esperienza ha riacceso in lui il desiderio di innamorarsi dopo alcune delusioni sentimentali. La settima stagione de "Il Contadino Cerca Moglie", prodotta da Discovery e trasmessa su Nove, ha ottenuto un successo straordinario con oltre 500.000 telespettatori a episodio e uno share del 3%.

 

Gianluca Bettiol, 29 anni, di Nervesa della Battaglia, è stato uno dei cinque protagonisti di questa ultima edizione, presentata per otto puntate da Gabriele Corsi. Il conduttore ha proposto quattro candidate a Gianluca, affinché trascorressero un periodo in campagna con lui, condividendo le attività dell'azienda agricola di famiglia tra trattori e vigneti. Bettiol è entrato ufficialmente in scena nella seconda puntata, quando ha deciso di corteggiare Denise, Fabiana e Jenny, eliminando la quarta concorrente Valeria. Da questo momento è iniziata l'avventura ai piedi del Montello, vicino al Piave, con prove che offrivano appuntamenti e molte bottiglie di Prosecco stappate. A metà del percorso, Bettiol ha scelto di eliminare Jenny, portando in "finale" Denise e Fabiana, le due donne che avevano colpito di più il suo cuore. Denise sembrava aver conquistato Bettiol fin da subito, nonostante avesse respinto un tentativo di bacio.

 

D'altra parte, Fabiana, con determinazione, si era fatta notare episodio dopo episodio. Nell'episodio finale, Denise e Fabiana sono state portate in due luoghi separati, aspettando Gianluca per l'"ultimo appuntamento" e la sua scelta finale. Denise lo attendeva in un boschetto sul Montello, mentre Fabiana lungo le sponde del Piave. Tuttavia, quando Gianluca ha raggiunto il Montello, ha scoperto che Denise aveva deciso di non aspettarlo, dichiarando successivamente di considerarlo un grande amico con molte differenze rispetto a lei. Gianluca, sebbene si aspettasse questa decisione, l'ha presa con filosofia, dichiarando “me lo aspettavo. Mi è tornata comunque la voglia di innamorarmi” nell'ultima scena del docureality. Infine, ha concluso con una “massima” che lo ha contraddistinto durante il programma: “Per fare un buon Prosecco ci vuole quasi più di un anno; trovare l'amore, non lo so. Apro le ali e volo via”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×