Vittorio Veneto: "Mio figlio picchiato in pieno centro"
A denunciarlo è la madre di un 50enne che frequenta il Centro di Salute Mentale di Vittorio Veneto, struttura che si trova presso il “Rione 66”
VITTORIO VENETO - “Mio figlio è stato picchiato in pieno centro”. A denunciarlo è la madre di un 50enne che frequenta il Centro di Salute Mentale di Vittorio Veneto, struttura che si trova presso il “Rione 66”. Secondo quanto riportato dalla madre, l’uomo sarebbe stato pestato nella piazzetta di Galleria Concordia, a due passi dal Csm.
I fatti risalgono a giovedì 21 dicembre, ma la donna li ha resi noti solo oggi. “Mio figlio ha ricevuto un pugno in faccia e poi è stato picchiato mentre era a terra – racconta F.F. -. È stato pestato da un ragazzo, mentre gli altri giovani del gruppo guardavano”.
“L’ho portato al Pronto Soccorso e ho segnalato il fatto ai Carabinieri – aggiunge la donna -. Per fortuna mio figlio non ha riportato fratture, aveva solo ematomi e abrasioni”. L’area del Quadrilatero torna quindi sotto i riflettori, visto che la piazzetta e il centro di salute mentale si trovano proprio dall’altro lato della strada. “Servono più controlli – sostiene F.F., che abita insieme alla famiglia in un comune dell’hinterland vittoriese -. C’è un problema di sicurezza in quell’area”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo