Tragedia di Susegana, inidividuato il pirata della strada
È un 76enne di Sernaglia Della Battaglia: lo schianto ieri in zona Sant'Anna
SUSEGANA - La Polizia locale del Coneglianese ha individuato il responsabile dell'incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio a Sant’Anna lungo via Mercatelli. Si tratta di un uomo di 76 anni, residente a Sernaglia della Battaglia, che, dopo aver urtato la bicicletta con a bordo Mohammed Chahid, 66enne sernagliese di origini marocchine, si era dato alla fuga a bordo di un furgone bianco.
Testimoni dell'accaduto avevano sentito l'urto e notato il furgone bianco allontanarsi dal luogo dell'incidente. L'uomo, in uno stato di shock iniziale, si è allontanato dal luogo dell'incidente, ma dopo alcune ore ha contattato la Polizia locale, mettendosi a completa disposizione delle autorità.
Gli agenti del comando di Conegliano, sin dai momenti successivi al ritrovamento del corpo di Chahid nel fosso a lato di via Mercatelli, hanno consultato le telecamere di videosorveglianza della zona per risalire rapidamente all'investitore. La comunità attende ora gli sviluppi dell'inchiesta in merito a questo tragico episodio.
LEGGI ANCHE
Ciclista investito e ucciso a Susegana, è caccia al pirata della strada
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo