02/10/2024coperto

03/10/2024pioggia

04/10/2024pioggia

02 ottobre 2024

Montebelluna

“Parco Manin a Montebelluna in balia dei balordi”

“Con il passeggio creato a ridosso del locale ospitato nella barchessa, la zona sud del parco è diventata un’area sicura per qualsiasi malvivente”

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

degrado al Parco Manin

MONTEBELLUNA – Il Parco Manin di Montebelluna nuovamente al centro di preoccupazione. A segnalare la situazione venutasi a creare sono i consiglieri comunali Quaggiotto, Miotto, Bressan, Tessari e Dal Zotto del gruppo d’opposizione Democratici per Montebelluna che durante l’ultimo Consiglio comunale hanno informato la maggioranza che: “A causa dell’apertura permanente del Parco Manin, grazie al passeggio creato a ridosso del locale ospitato nella barchessa, la zona sud del parco è diventata un’area sicura per qualsiasi malvivente”.

“Infatti ora chiunque può accedere al Parco a qualsiasi ora della notte e fare ciò che vuole senza essere controllato – precisano i consiglieri -. Si sa che il Parco Manin non è illuminato ed è delimitato da mura; quindi, durante la notte non è possibile sapere cosa accade all’interno. Grazie alla scelta di creare il varco, l’amministrazione ha dato vita ad un’area sicura per malintenzionati in pieno centro e a ridosso della stazione. Ci auguriamo che si ponga rimedio. Invieremo anche una comunicazione scritta per porre il problema con un documento formale”.

Immagine di repertorio di degrado al Parco Manin di Montebelluna
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×