Istrana piange "Icio" Gemin, il suo negozio di bici punto di riferimento per tanti appassionati
“La vita è un brivido che scivola via, è un labirinto sopra la follia, e io ho vissuto per questo”, la sua frase riportata sul necrologio
| Isabella Loschi |
ISTRANA - Il suo negozio di biciclette Gemin Bike Factory a Ospedaletto di Istrana era un punto di riferimento per appassionati di ciclismo e non solo. Si è spento per una malattia Maurizio Gemin, per tutti “Icio”, aveva 61 anni. “La vita è un brivido che scivola via, è un labirinto sopra la follia, e io ho vissuto per questo”, si legge sull’epigrafe dove è stata riportata anche l’immagine di una bicicletta.
Il ciclismo, insieme alle moto, era la sua passione che ha poi trasferito nel suo negozio officia di via Filzi, aperto con il fratello. Socievole e benvoluto da tutti, gli amici lo ricordano pieno di vita e con la battuta sempre pronta.
Maurizio lascia la compagna Michela, i fratelli Angelo, Annarita, Patrizia, Paolo, Romina, la cognata, i cognati, gli adorati nipoti Andrea, Pietro, Alice, Maddalena, gli amici, uniti ai famigliari tutti. I funerali saranno celebrato venerdì 2 Agosto alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Ospedaletto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo