27/11/2024parz nuvoloso

28/11/2024coperto

29/11/2024sereno

27 novembre 2024

Conegliano

Persona investita da un treno, circolazione rallentata tra Sacile e Conegliano

A causa dell'incidente, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa per consentire le verifiche sul posto

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Persona investita da un treno, circolazione rallentata  tra Sacile e Conegliano

CONEGLIANO – Una persona è stata investita da un treno sulla linea ferroviaria Venezia-Udine, tra le stazioni di Conegliano e Sacile, poco dopo mezzogiorno. L'investimento è avvenuto tra Pianzano e Conegliano, come confermato da Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e Trenitalia. Le forze dell'ordine e l'Autorità giudiziaria sono intervenute sul luogo per condurre gli accertamenti previsti dalla normativa.

A causa dell'incidente, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa per consentire le verifiche sul posto. Sia i treni regionali che quelli ad alta velocità sono stati coinvolti, accumulando ritardi significativi e, in alcuni casi, subendo cancellazioni o limitazioni del percorso.

Poco prima delle 13.30 è stato riaperto uno dei due binari, consentendo una ripresa parziale della circolazione. Tuttavia, i treni continuano a registrare ritardi, fino a 80 minuti, e alcuni treni hanno subito cancellazioni, come il Frecciarossa 9729 Udine-Milano, annullato tra Sacile e Venezia Mestre. I passeggeri coinvolti sono stati assistiti dal personale di Trenitalia, che ha messo a disposizione corse sostitutive con autobus tra Sacile e Conegliano.

Alle 14.00, la circolazione ferroviaria era in fase di graduale ripresa, ma permangono disagi e rallentamenti per i viaggiatori.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

26/11/2024

Conegliano, a scuola senza zaino

Alla scuola primaria Mazzini di Conegliano, che negli ultimi anni è stata al centro di un grande restauro, in alcune classi è in atto un innovativo progetto didattico

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×