11/01/2025velature sparse

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Vittorio Veneto

La giunta illustra le progettualità per la città di qui al 2027

Quattro gli incontri pubblici dal 12 novembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

La giunta illustra le progettualità per la città di qui al 2027

VITTORIO VENETO – Lo aveva annunciato e promesso il sindaco Mirella Balliana. E dalla prossima settimana prenderanno avvio gli incontri pubblici, itineranti, di presentazione del dup – documento unico di programmazione – 2025-27, il primo redatto dall’amministrazione Balliana ed illustrato nell’ultimo consiglio comunale del 18 ottobre.

 

Quattro gli incontri pubblici programmati, momenti di illustrazione alla popolazione, e di confronto, di quelle che sono le progettualità dell’amministrazione comunale per la città per i prossimi anni, dal sociale alle opere pubbliche, dall’ambiente alla mobilità, e molto altro.

 

Gli incontri partiranno da San Giacomo di Veglia martedì 12 novembre: alle 20.30 l’appuntamento è nella sala delle Filande. A seguire venerdì 15 novembre incontro alle 20.30 nell’auditorium dell’area Fenderl, lunedì 18 novembre alle 20.30 nella sede del gruppo alpini Val Lapisina a Nove e chiuderà l’appuntamento nella biblioteca civica di Ceneda, sempre alle 20.30, martedì 19 novembre. Ad ogni incontro seguirà un dibattito pubblico. Il dup può essere scaricato dal sito internet del comune.

 

Nel frattempo è stato convocato un nuovo consiglio comunale: si terrà mercoledì 13 novembre alle 18.30. Cinque i punti all’ordine del giorno, tra questi il riconoscimento del debito fuori bilancio legato alla sentenza del Tar del Veneto sulla copertura dei campi da padel del Marco Polo, con i giudici che hanno dato ragione al privato che aveva impugnato l’ordinanza del comune.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×