23/11/2024sereno

24/11/2024molto nuvoloso

25/11/2024nuvoloso

23 novembre 2024

Treviso

"No al park Vittoria", raccolte oltre 4mila firme contro il progetto

Il 30 novembre la coalizione di centrosinistra di Treviso in corteo da piazza Vittoria a Cà Sugana per la consegna delle firme

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

park Vittoria

TREVISO - “No al park Vittoria”. La coalizione di centrosinistra di Treviso, composta da Partito Democratico, Treviso Civica, Lista De Nardi Sindaco, Alleanza Verdi Sinistra, Coalizione Civica, Movimento 5 Stelle e Volt, nelle scorse settimana ha lanciato una petizione online che ha raccolto oltre 4.000 firme contro la realizzazione di Park Vittoria.

E ora annuncia una mobilitazione, in programma sabato 30 novembre, per la consegna in Comune delle firme. La manifestazione partirà sabato alle ore 10.30 da piazza Vittoria e proseguirà con un corteo fino al municipio di Cà Sugana, dove le firme raccolte saranno consegnate ufficialmente al Comune.

“La mobilitazione dei cittadini, sostenuta dalla coalizione, ha raggiunto numeri significativi, dimostrando una forte opposizione a un progetto che rischia di compromettere la vivibilità e il patrimonio urbanistico di una delle aree simbolo della città”, spiega la coalizione. “Questa mobilitazione vuole essere un punto di partenza per presentare alla città di Treviso una visione alternativa di mobilità che il centrosinistra unito propone rispetto alle politiche che la giunta Conte sta portando avanti, e proseguirà con altre iniziative nei prossimi mesi”. La raccolta firme online andrà avanti fino a venerdì 29 novembre sulla piattaforma Change.org.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×