Gorgo e Motta nel mirino dei ladri: furti e intrusi in azione
Gli episodi sono accaduti nel tardo pomeriggio di giovedì
| Angelo Giordano |
GORGO AL MONTICANO - Due ladri sono stati ripresi dalle telecamere mentre si preparavano a entrare in un’abitazione a Gorgo. L'episodio è avvenuto intorno alle 18:37 in via Postumia di Sala. Lo segnala il Gazzettino.
La presenza dei malviventi è stata notata dall'impiegata dell’ufficio attiguo, che ha subito avvisato il proprietario.Il proprietario, affacciatosi alla finestra, ha gridato mettendo in fuga i ladri, che sono tornati verso un’Audi grigia, guidata da un complice. Ladri in azione anche a Motta, dove sono stati segnalati due furti tra le 18:00 e le 19:30. In via XXV Aprile, i malviventi hanno scavalcato una terrazza, forzato una finestra e svaligiato un’abitazione. Gli intrusi hanno raccolto gli oggetti di valore in una federa, ignorando l’allarme.
Il secondo colpo è avvenuto in via Riva Monticano, al condominio Orchidea, dove tre individui, secondo alcune segnalazioni, hanno utilizzato una scaletta per accedere al primo piano. Dall’appartamento sarebbero stati sottratti contanti, compresi i risparmi custoditi dai bambini di casa. Anche in questo caso, sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo