Incidente a Vallonto di Fontanelle: neonata e madre ferite, elitrasportate d'urgenza
Sul posto i soccorritori del Suem. Poco dopo, sulla stessa strada, si è verificato un secondo sinistro
| Angelo Giordano |
FONTANELLE – Grave incidente venerdì 11 ottobre a Vallonto di Fontanelle, intorno alle 10:30. Una neonata di 2 mesi e la sua mamma sono rimaste ferite e sono state trasportate in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
La giovane donna, alla guida di una Lancia Y, stava percorrendo la strada principale con la figlia, allacciata nell’ovetto sul sedile. Mentre si dirigevano verso Sacile, all’incrocio con via Moro, l’utilitaria è stata centrata da un’Audi e sbalzata nella corsia opposta, dove ha colpito un’altra vettura.
L’impatto ha provocato l'inclinazione dell’ovetto e, inizialmente, la neonata non dava segni di coscienza, salvo poi iniziare a piangere. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem, che hanno prestato le prime cure e trasferito madre e figlia all’ospedale di Treviso.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica. v: un tamponamento a catena tra più auto causato dalla coda formata per il primo sinistro. In questo caso, i feriti sono risultati lievi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo