20/12/2024pioggia forte

21/12/2024velature lievi

22/12/2024pioviggine e schiarite

20 dicembre 2024

Treviso

Un negozio di Treviso scelto per rappresentare l'Italia al Global Innovation Award di Chicago

Il negozio di via Palestro è stato selezionato dalla rivista Casastile come il migliore in Italia nel campo del lusso, innovazione, design e vetrine

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

negozio Morandin Treviso

TREVISO - Le vetrine sono veri e propri capolavori, impossibile non fermasi a guardare, osservare, sognare e fotografare. Nel cuore del centro di Treviso è il negozio punto di riferimento per le cose di case, per gli amanti del bello e del lusso. In quasi 70 anni di attività la famiglia Morandin è riuscita continuamente ad innovarsi, reinventarsi e a portare lo stile e l’eleganza del made in Italy in tutto il mondo.

Proprio grazie a questo lo storico negozio Morandin Regali ha ottenuto un prestigioso riconoscimento vincendo la selezione italiana 2024 del concorso internazionale promosso dall’International Housewares Association e dall’International Home & Housewares Show di Chicago (Stati Uniti). Questo importante concorso, organizzato in Italia dalla rivista Casastile, premia le eccellenze del settore retail nei campi dell’innovazione, del Visual Merchandising, del Window Display, e del Marketing per il settore Tableware, Kitchenware e Giftware.
Grazie a questo risultato, Morandin Regali rappresenterà l’Italia al Global Innovation Award (GIA), che vedrà la partecipazione dei vincitori delle selezioni di oltre 30 Paesi di tutto il mondo. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 2 marzo 2025 a Chicago, in occasione dell’International Home + Housewares Show, uno degli eventi internazionali più importanti dedicati al mondo della tavola, della cucina e del living.

“Il negozio è stato aperto in via Palestro da mio nonno nel 1958 -racconta Stefano Morandin, che insieme alla sorella Alessandra, alla moglie, alle figlie e a dieci collaboratori gestisce l'azienda di famiglia- poi nel 2000 abbiamo scelto di cambiare passo e aprirci a nuovi orizzonti e oggi almeno il 60% della nostra clientela è straniero, in particolare lavoriamo con il mercato Medio Oriente, estremo Oriente e americano. Oggi il mercato per il lusso italiano è lì e siamo orgogliosi di portare la nostra città nel mondo”.

“Siamo orgogliosi che Morandin Regali, con la sua eccellenza e professionalità, porti nuovamente il nome della nostra città e della nostra regione su una vetrina internazionale così prestigiosa -, ha dichiarato il sindaco Mario Conte - Ancora una volta un esempio di qualità ed esperienza tutta trevigiana si fa valere nel mondo”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×