Bimbo di 10 anni investito e ucciso da un'auto al passaggio a livello
Un’automobile, con a bordo una donna, avrebbe attraversato il passaggio a livello poco prima che le barriere si abbassassero completamente
| Angelo Giordano |
NAPOLI - Dramma nel giorno di Santo Stefano in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nei pressi di un passaggio a livello della Circumvesuviana. La notizia è stata diffusa in serata da Umberto De Gregorio, amministratore delegato dell’Ente Autonomo Volturno (EAV), attraverso i suoi canali social.
Secondo le prime ricostruzioni, nel pomeriggio un’automobile, con a bordo una donna, avrebbe attraversato il passaggio a livello poco prima che le barriere si abbassassero completamente. Dopo aver superato il tratto ferroviario, la vettura ha investito il bambino, che si trovava sull’altro lato della strada.
La conducente si è fermata immediatamente, tentando disperatamente di soccorrere il piccolo. Lo ha caricato sulla propria auto per cercare di trasportarlo in ospedale, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo