28/12/2024sereno

29/12/2024sereno

30/12/2024sereno

28 dicembre 2024

Mogliano

Due incidenti lungo la Pontebbana e il Terraglio

Auto ribaltata e scontro contro un palo: feriti lievi, traffico rallentato in alcune aree

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Due incidenti lungo la Pontebbana e il Terraglio

SPRESIANO - Incidente nel primo pomeriggio della vigilia di Natale lungo la statale Pontebbana, al confine tra Spresiano e Nervesa, a pochi metri dal luogo di un frontale mortale avvenuto poche ore prima. Un’auto, proveniente da Ponte della Priula, si è ribaltata autonomamente, uscendo di strada e finendo contro la massicciata ferroviaria parallela alla statale 13.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, i sanitari del Suem 118 con due ambulanze e automedica, e i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità. Inizialmente era stato attivato l’elisoccorso, che è stato fatto rientrare poiché non necessario. Il conducente, rimasto ferito in modo non grave, è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il traffico lungo la Pontebbana ha subito rallentamenti per l’istituzione di un senso unico alternato.  

Un altro incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino lungo il Terraglio, a Mogliano Veneto. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita contro un palo a bordo strada. I cinque occupanti del veicolo sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i sanitari del Suem 118. Il traffico, vista l’ora e la giornata festiva, non ha subito particolari disagi.  

LEGGI ANCHE

Tragedia di Spresiano, la Marca piange Eduart


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×