La popstar americana Britney Spears conquistata da un vino trevigiano
La cantante con 42milioni di follower ha condiviso su Instagram un video dove elogia lo spumante rosé della cantina di Villorba: “Adorabile"
| Isabella Loschi |
VILLORBA - “Colore rosa tenue con riflessi brillanti, elegante e fruttato, ispirato alle divinità greche dell’arte e della bellezza”. E’ questa la descrizione del vino biologico “made in Treviso" che ha conquistato la popstar americana Britney Spears. Dai successi di “Baby one more time” a “Toxic” è diventata nei primi anni Duemila una delle più importanti figure di riferimento per la musica pop con ben 150 milioni di album venduti in tutto il mondo.
Nei giorni scorsi la cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram, seguito da 42milioni di fan, un video in cui mostra la sua bottiglia di vino preferita: lo spumante rose M-Use della cantina Pizzolato di Villorba definendolo: “The most adorable thing i've ever seen!! Way better in person too” (“La cosa più adorabile che abbia mai visto. Ancora meglio dal vivo!”).
Il video ha suscitato curiosità tra i fan, confermando il prestigio di un marchio già noto per la sua produzione biologica di vini. Con un export che rappresenta il 95% della sua produzione, Pizzolato è diventato un ambasciatore del Made in Italy nel Mondo, portando l'eccellenza enologica in oltre 40 paesi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo