20/12/2024parz nuvoloso

21/12/2024sereno

22/12/2024pioviggine e schiarite

20 dicembre 2024

Treviso

MANIFESTI ELETTORALI, «LA LEGA COPRE GLI AVVERSARI»

Lo denuncia Luigi Calesso di Sinistra Unita per la Marca che la scorsa notte ha visto all’opera l’assessore ai Lavori pubblici, il capogruppo e un consigliere

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

TREVISO – Raid notturno da parte degli attivisti della Lega per coprire tutti i manifesti elettorali degli avversari con il faccione di Muraro. Non è la prima volta che accade, anzi accade in tutte le tornate elettorali che i leghisti si approprino indebitamene di spazi elettorali non propri, a scapito del fair play e del rispetto per gli avversari.

“Stanotte erano in giro ad attaccare manifesti Basso, Zampese e Chinellato – attacca Luigi Calesso (nella foto), candidato consigliere di Sinistra Unita per la Marca. Visto che il risultato è quello evidenziato dalla foto c'è da chiedersi se è decente che nella stessa notte in cui un assessore, il capogruppo e un consigliere della Lega sono ad attacchinare il loro partito, guarda caso, occupi tutti gli spazi almeno in una postazione” ha detto l’esponente di Un’Altra Treviso.

“E’ particolarmente grave – conclude Calesso - che un assessore, un capogruppo e un consigliere avessero a che fare con questo scempio consumato, tra l'alto, dopo che la giunta aveva assegnato già tre quarti degli spazi per la propaganda indiretta alla coalizione Lega-Pdl”.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×