MANIFESTI ELETTORALI, «LA LEGA COPRE GLI AVVERSARI»
Lo denuncia Luigi Calesso di Sinistra Unita per la Marca che la scorsa notte ha visto all’opera l’assessore ai Lavori pubblici, il capogruppo e un consigliere
| Laura Tuveri |
TREVISO – Raid notturno da parte degli attivisti della Lega per coprire tutti i manifesti elettorali degli avversari con il faccione di Muraro. Non è la prima volta che accade, anzi accade in tutte le tornate elettorali che i leghisti si approprino indebitamene di spazi elettorali non propri, a scapito del fair play e del rispetto per gli avversari.
“Stanotte erano in giro ad attaccare manifesti Basso, Zampese e Chinellato – attacca Luigi Calesso (nella foto), candidato consigliere di Sinistra Unita per la Marca. Visto che il risultato è quello evidenziato dalla foto c'è da chiedersi se è decente che nella stessa notte in cui un assessore, il capogruppo e un consigliere della Lega sono ad attacchinare il loro partito, guarda caso, occupi tutti gli spazi almeno in una postazione” ha detto l’esponente di Un’Altra Treviso.
“E’ particolarmente grave – conclude Calesso - che un assessore, un capogruppo e un consigliere avessero a che fare con questo scempio consumato, tra l'alto, dopo che la giunta aveva assegnato già tre quarti degli spazi per la propaganda indiretta alla coalizione Lega-Pdl”.