I LEONI PESCANO BIARRITZ E SARACENS
E intanto la Celtic League non sarà più "Magners" ma "RaboDirect Pro12"
TWICKENHAM (LONDRA) - Si è svolto ieri, martedì, al Twickenham Stadium di Londra, sede designata per ospitare la finale 2011-2012 della Heineken Cup, il sorteggio delle pool per la 17/ma edizione della massima competizione europea per club.
Aironi Montepaschi e Benetton Treviso sono state inserite rispettivamente nei gironi 4 e 5. La formazione di Viadana affronterà nella fase di qualificazione gli inglesi del Leicester Tigers di Leandro Martin Castrogiovanni, i francesi del Clermont Auvergne di Gonzalo Canale e, come nella stagione appena conclusa, gli irlandesi dell'Ulster.
Nel girone del Benetton giocheranno invece i francesi del Biarritz, i gallesi dell'Ospreys ed i London Saracens che si sono appena laureati campioni d'Inghilterra.
|
La Celtic League cambia nome
Nel frattempo annunciato in data odierna che RaboDirect, la banca online di RaboBank, diventerà il nuovo sponsor della principale competizione tra club di rugby professionistici in Irlanda, Italia, Scozia e Galles.
A partire dall'inizio della nuova stagione di rugby, la competizione precedentemente nota con il nome di Magners League diventerà, quindi, la RaboDirect PRO 12.