IL KODOKAN VITTORIO VENETO SUL PODIO A MESSINA
Ai campionati nazionali Universitari terzo posto di Debora Vendrame
VITTORIO VENETO - Tre atleti del Kodokan sono volati in Sicilia per i Campionati Nazionali Universitari, in programma il 19 e 20 maggio a Messina.
Andrea Posocco e Massimiliano Sonego, in gara per il Cus Udine sono purtroppo usciti al primo turno dei 73kg.
Decisamente meglio è andata a Debora Vendrame (nel riquadro), che, in forza al Cus Padova, ha conquistato il bronzo nei -78 kg, cedendo solo all'atleta delle Fiamme Azzurre poi prima. Si tratta della quarta medaglia consecutiva in quattro anni per l'alteta rossoblù, che conferma ancora una volta di essere ai vertici nazionali.
Criterium di Possagno
Domenica 20 maggio Enrica Cattai ha accompagnato a Possagno una spedizione di 16 bambini e ragazzi (nella foto) del Kodokan Judo Vittorio Veneto, in occasione del Criterium. I giovanissimi judoka, di età compresa fra gli 8 e i 12 anni, si sono confrontati con coetanei di altre società della provincia in alcuni incontri amichevoli.
Questi i nomi dei protagonisti rossoblù: Daniele Centenaro, Maite Seffino Seno, Omar Hassen, Andrea Taffarel, Linda Appoloni, Alessandro Giacomini, Ludovica Munaro, Giada Ferarra, Thomas Zanette, Nian Seffino Seno, Stefano Viel, Erica Taffarel, Dylan Tomè. Riccardo Dal Gobbo, Federica Plateroti, Yasine Aboulouafa.