RISTORATORE SCOMPARSO
Manca da oltre 50 giorni. Di lui nessuna traccia
| Isabella Loschi |
TREVISO – Uscito di casa. Sparito da più di 50 giorni. Il cellulare spento. Il noto ristoratore trevigiano, Angelo Turchetto, non ha più fatto ritorno con la sua auto.
I familiari – come riporta la Tribuna – hanno deciso di sporgere denuncia dopo due giorni che non avevano più notizie dell’uomo. Tanti i punti da chiarire per le forze dell’ordine che stanno lavorando al giallo. Le ricerche del socio del “Fuori Mura” di Selvana, (in foto) portano fino alle porte di Milano dove poi se ne perde qualsiasi traccia. La sua auto è infatti stata trovata abbandonata lungo una strada a 10 chilometri da Milano, zona Cologno Monzese, poco distante dallo svincolo della A4. A trovarla i carabinieri della zona che avevano ricevuto le segnalazioni delle ricerche da Treviso. Ritrovato anche il cellulare: la zona è quella del vicentino, lungo la strada che il sessantenne percorreva per Milano.
La ricerca al momento è ancora vasta e difficile che lascia aperta ogni campo d’indagine. Silenziosi anche movimenti bancari, prelievi e acquisti che gli investigatori stanno monitorando da giorni. Turchetto avrebbe con sé i documenti validi per l’espatrio e oggi potrebbe essere ovunque. Nessuna lettera, telefonata, biglietto. La famiglia non ha idea di dove possa essere. Il locale è chiuso dal giorno della sua scomparsa.