24/01/2025molto nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Treviso

PERDITA DI UNA CONDUTTURA IN VIA VENIER: TRAFFICO IN TILT

Ore di disagio per gli automobilisti, code sul cavalcavia e S. Antonino

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

PERDITA DI UNA CONDUTTURA IN VIA VENIER: TRAFFICO IN TILT

TREVISO– Una perdita di gas da una conduttura: questo il motivo che ha portato, nel pomeriggio di ieri, alla temporanea chiusura dell’incrocio tra via Venier e il Put con forti disagi alla circolazione per chi proveniva.

L'allarme è scattato verso le 15 di ieri. Sul posto è intervenuta una squadra di tecnici comunali, addetti della rete Ats e gli agenti della polizia locale che hanno subito chiuso la rotonda della Chiesa Votiva e avuto il difficile compito di gestire la viabilità della zona che per quasi un'ora è andata letteralmente al collasso. A complicare le cose la necessità di lasciare strada libera alle ambulanze del Cà Foncello.

Gli operai, piazzati i cartelli di deviazione, hanno immediatamente cominciato a scavare nella zona interessata alla probabile perdita. Nel frattempo il traffico che rischiava di andare al collasso è stato deviato attraverso le vie contigue a via Venier, non senza problemi in termini di congestionamento della viabilità. Paralizzata via S. Antonino e code sul cavalcavia. I lavori di riparazione, provvisoriamente messi a punto dai tecnici, proseguiranno nella giornata di venerdì per la definitiva sostituzione della tubatura.

Disagi per qualche ora per centinaia di automobilisti costretti, per raggiungere la circonvallazione cittadina, a fare un ampio giro per evitare la strozzatura tra il put e la via, a due passi dal park Dal Negro. Fortunatamente già qualche ora dopo la situazione è tornata alla normalità con la riapertura al traffico di via Venier.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×